Il nostro servizio Ski Transfer Torino è rivolto a tutti coloro che debbano recarsi sulle montagne Piemontesi, Svizzere, Francesi, Austriache o del Trentino.
Ecco le destinazioni più scelte e più rinomate: Sestriere, Bardonecchia, Cortina d'Ampezzo, Sankt Moritz, Cervinia, Pilaz, Courmayeur, Tignes, Val d'Isère e Serre Chevalier.
Non abbiamo limiti di territorialità e siamo disposti a pernottare vicino al luogo del Pick-Up dei clienti, garantendo comfort, sicurezza e privacy.
Val-d'Isère è un villaggio della Savoia, nella regione di Auvergne-Rodano-Alpi, sul confine franco-italiano. Situato a circa 90 km da Albertville, la città è una delle località più famoso inverno in Europa e anche il mondo.
Sestriere, situata a 2035 metri sul colle omonimo che si affaccia sulla Val Chisone e sulla Valle di Susa, è stata la prima stazione sciistica moderna italiana. Nata nel 1937 su impulso della Famiglia Agnelli, Sestriere oggi mette a disposizione degli appassionati della neve ogni opportunità di divertimento.
Breuil-Cervinia è una delle località turistiche più famose d'Europa. Situata tra le Alpi, nel cuore della Valle d'Aosta, si trova in una posizione strategica a cavallo tra l'Italia e la Svizzera e costituisce il punto di collegamento tra Valtournenche e Zermatt.
Madonna di Campiglio, paese discreto ed elegante adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, oggi è certamente la numero uno tra le stazioni sciistiche italiane e una delle più importanti dell'intero Arco Alpino.
Gstaad offre un suggestivo mix di ospiti: se Gstaad con i suoi chalet è la meta preferita dagli ospiti illustri, i piccoli villaggi tipici nelle vicinanze riservano interessanti proposte per famiglie con bambini. Negli ultimi anni il centro di Gstaad si è trasformato nella più corta ma più amata via dello shopping in Svizzera.